Ringraziamenti

Un sincero ringraziamento a Guro Rick Faye per la disponibilità e la professionalità dimostrata durante il seminario. Un grazie di cuore a tutti i partecipanti (studenti e istruttori) che hanno dimostrato una grande motivazione  nell’apprendimento delle tecniche oltre che una esemplare educazione nei confronti di tutti. Infine ma non per questo meno importante un grazie infinito a tutto lo Staff dell’Alia Academy per il supporto importante in questo grande avvenimento.

Guro Rick Faye 2016

 

SIFU RICK FAYE PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA!!! DOMENICA 24 APRILE – ALIA ACADEMY

Ciao a tutti, con piacere vi annunciamo il seminario molto atteso con Sifu Rick Faye previsto per domenica 24 aprile Pietra Ligure (SV)

Palestra Scuole Medie in via Oberdan (salvo eventuali spostamenti).

ORARIO 09:30 – 13:30

PER INFORMAZIONI:

Mirko Bruzzone (+39) 349 31 47 024

E-mail: mirko.bruzzone@aliacademy.it volantino RICK FAYE 2016 Alia Academy

Stage coltello ed esami JKD

Giovedi 11 febbraio si è svolto un seminario su alcuni dei princìpi di difesa e disarmo del coltello tenuto dal Direttore Tecnico-Gurò Mirko Bruzzone coadiuvato dall’Istruttore Raffaele Perri. Al termine del seminario gli studenti del gruppo albenganese hanno sostenuto un esame di livello nell’arte del Jeet Kune Do, per tutti con esito positivo.

Tutto lo staff dell’Alia Academy si congratula con i ragazzi e con Sifu Raffaele Perri per l’ottimo lavoro svolto. IMG-20160212-WA0002

Promozioni e nuovi Tecnici

L’ Alia Academy si congratula con tutti gli studenti e gli Istruttori che hanno lavorato duro in tutti questi anni apprendendo con determinazione e costanza molti dei programmi proposti dalla scuola raggiungendo livelli sempre più alti e migliorandosi non solo come artisti marziali ma anche come persone. Menzioniamo di seguito i Tecnici che nel 2015 – 2016 hanno conseguito un Certificato dalla nostra scuola:

Mirko Bruzzone 5° dan Master Kyusho Jitsu (Direttore Tecnico – Responsabile Nazionale)

Roberto Bianco 1° dan Trainer Kyusho Jitsu (Responsabile Piemonte settore Kyusho)

Roberto Capponcelli 1° dan Trainer Kyusho Jitsu (Responsabile Emilia Romagna settore Kyusho)

Diego Berruti 1° dan Trainer Arnis-Kali (Responsabile Piemonte settore Kali)

Raffaele Perri 1° liv. sup. Trainer Shooto (JKD – KALI – SHOOTO Albenga)